qualcuno mi sa dire le coppie di serraggio del mono e le altre viti che tengono i leveraggi? volevo smontare tutto e controllare i cuscinetti
qualcuno mi sa dire le coppie di serraggio del mono e le altre viti che tengono i leveraggi? volevo smontare tutto e controllare i cuscinetti
https://triumphtechnicalinformation....direct=%2Fhome
Le trovi qua. Bisogna abbonarsi però.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
ciao, a me(anche se ho una 08) aiutò molto questa serie di video:
https://youtu.be/Qp24k1jB9qk
se non ricordo male citava anche la coppia di serraggio, stai facendo un lavoro che nessuno fa ma che secondo me dopo un tot di anni/km VA fatto, inclusa la verifica/sostituzione del cuscinetto del mozzo posteriore.
Almeno per ora non si trova in rete il manuale d'officina della 2016. L'unica maniera per avere dati è abbonarsi mensilmente al sito che ho postato (il manuale è solo consultabile e non scaricabile)o acquistare a circa 70€ il manuale.
Sulla moto da cross di mio figlio pulisco e ingrasso tutto ogni anno visto l'utilizzo. Ma su una moto come questa prima dei 50000km non smonto niente.
Ps: Ho assistito tempo fa alla revisione mono e forcella di un noto sospensionista. Beh, ha rimontato tutto senza mai usare la dinanometrica
Ultima modifica di strap70; 29/12/2022 alle 14:04 Motivo: Unione Post Automatica
noto sospensionista non vuol dire che faccia bei lavori... dove ho portato le mie a revisionare mi ha detto di chiudere tutto con dinamometrica e cercare le coppie corrette per la mia moto.
a 35mila km le forche non trafilano nulla ma nella parte anteriore il color oro sta scomparendo... il mono invece ha un leggero trafilamento
La consultazione del manuale per un mese costa 7 euro ed è anche in italiano. Vista l'attenzione che dai a questo lavoro sarebbe una cifra irrisoria e ben spesa secondo me.
mettendo dei sostegni alle pedane per il grosso del peso(togliendo la ruota posteriore) e poi una scala sopra il telaietto sella con una corda a sostenere un altro po' 😁
48Nm