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Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Dubbio su comportamento Speed triple 1050

  1. #1
    TCP Rider
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    Dubbio su comportamento Speed triple 1050

    Da quando ho preso da privato la Speed 2011 circa due anni fa ho sempre notato che partendo dal garage che ha una rampa piuttosto ripida quindi devo controllare con la frizione la salita e appena finisce la salita devo fermarmi,la salita sarà 3/4 metri quindi corta e ripida,ogni volta che la faccio per uscire ,quindi moto fredda,arrivo in cima mollo schiaccio la frizione e la moto si spegne,poi si accede un po' tartaglia ma dopo due sgasate gira normale.
    Poi non succede più in nessuna situazione anche nelle partenze in mezzo al traffico da fredda niente...solo li.
    Ho pensato che fosse la mappa che aveva il precedente proprietario un po' grassa in effetti,ora ho cambiato mappa e lo fa ugualmente il filtro è aperto sprint filter stradale la moto ha 21000 km potrebbero essere le candele?
    Con la vecchia mappa non so quanto ci ha girato,penso cmq che siano ancora quelle originali.

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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
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    a moto fredda può succedere, soprattutto sui bombardoni

  4. #3
    TCP Rider
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    Sulla tuono mi succedeva ed era originale,quindi è una cosa normale?

  5. #4
    Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
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    Io ho una 2007, originale. Anche io per uscire dal garage devo fare una rampa piuttosto ripida, ma quando arrivo in cima non mi è mai successo che si spegnesse.
    Però la faccio riscaldare abbastanza prima di iniziare la rampa.
    Chi va piano, arriva dopo.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
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    è proprio quella la differenza, se accendi e parti dopo pochi secondi facendo una salita rampa/garage può succedere, soprattutto se hai una mappatura racing (nel mio caso dekat, termignoni e centralina racing della casa)

  7. #6
    TCP Rider
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    Di solito esco poi la scaldo fuori,in garage adiacente alla taverna non è il massimo scaldare la moto

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Just81
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    Confermo con quanto detto detto dagli altri utenti precedentemente. Succedeva anche a me sulla RSV1000 m.y. 2003 completamente decatalizzata e mappa racing, specialmente se partivi subito.
    Se la lasciavi scaldare per bene invece il problema non si presentava

  9. #8
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
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    A moto freddissima la Lambda non corregge, e la carburazione è un po’ troppo grassa.

    Sabba

  10. #9
    TCP Rider
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    Speed triple 1050 2011
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    Esattamente io avevo la tuono factory 2003 stessa cosa.
    Proverò a scaldare bene e vediamo cosa succede

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
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    Io la metto in moto, convinco Rey a farsi legare al cancelletto pedonale (*).. apro il cancello a mano, torno alla moto e faccio la rampa di circa 5-6 metri (abbastanza ripida) e non si è mai spenta nessuna delle 4-5 moto da quando abito in questa casa.


    (*) Sono costretto a legare il cane in quanto con il cancello aperto, se passa un' altro cane o un gatto è la fine!!
    mi è già capitato tirando fuori l'auto che proprio i quei secondi passasse un ragazzo con un alaskan malamute enorme e per puro miracolo sono riuscito ad acchiappare il mio prima di spargimenti di sangue.
    Quindi non mi fido più anche se sta dormendo ed anche se ora va per gli 11 anni.

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