![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-05-2007 Residenza: Pisa Regione: Toscana Moto: Triumph speed triple 1050 Messaggi: 28 ![]() |
Salve, ho una speed 1050 del 06... mi capita ogni tanto che in partenza si accende bene ma borbotta un po( trun trun trun) in maniera irregolare e poi si spegne, dopo riaccendo e e tutto ok! La benzina c'è...ho notato che lo fa dopo aver parcheggiato in salita o in discesa...magari e una coincidenza... Le candele le ho messe nuove ma niente... forse qlc ha avuto un problema simile...ciaoooo | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-08-2007 Residenza: Massa Regione: Toscana Moto: Speed 2005 Messaggi: 19 ![]() | A me succedeva questo: dopo la messa in moto, ruotavo lo sterzo e la moto si spegneva... poi sempre di più anche in movimento... portata in concessionaria sai cosa era?? avevo una lampadina bruciata.. ho notato che un difetto all'impianto elettrico in un punto comporta problemi da altre parti.. ad esempio adesso non mi funziona il fanale retro del freno, freccie, clacson e avvolte devo un pò schiavettare x farla partire... in concessionaria mi hanno controllato x due ore la moto e non hanno risolto... se ne parla dopo le feste.. ho una speed 2005 | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Regione: toscana Dove sono Moto: SPEED TRIPLE T509 1997 [dunlop qualifier RR] Messaggi: 750 | ancora un'altro massese @_@ siete una setta... c'è più gente di Massa in questo forum che di gente di Roma.. lavora l' Alos èh ! __________________ "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità." | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |