![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,031 | E' abbastanza normale....ovviamente dopo l'accaduto urge rabboccare un pochino. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #12 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-08-2007 Residenza: Massa Regione: Toscana Moto: Speed 2005 Messaggi: 19 ![]() | Okkapito... grazie joker81... il tuo consiglio è veramente esaustivo e confortante... figurati che ieri prima di ripartire ho rabboccato...arrivato al passo cerreto fermo la moto.... arriva dentro il bar un tipo che un po su di giri mi dice che la mia moto sta perdendo liquido...ma tanto... vado fuori ed un gruppetto di motociclisti era attorno alla mia moto.... azz cercavo di spiegare che era una cosa normale....ma questi mi guardavano con un ò di disappunto... tank joker81 | ||
| | |
| | #13 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,440 | Citazione:
quanto è dovuto per dovere di cronaca ciao a tutti __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: Gambettola Forlì-Cesena Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T509 98 Messaggi: 1,255 ![]() | TROPPO LICQUIDO LO FANNO TUTTE ANCHE IN PIANURA BASTA CHE IL MOTORE SI SCALDI __________________ RESPECT FOR YOU AND MY [/size] | ||
| | |
| | #15 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,440 | Onestamente ti dico che a me continuava a farlo anche col liquido a livello (anche un pò meno) e una volta cambiato il tappo e rilivellato il liquido non me l'ha più fatto.ciao __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |