![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-08-2007 Residenza: Provincia di Lodi Regione: Lombardia Moto: Bmw R1200GS Messaggi: 20 ![]() |
1a domanda: la Speed ha il serbatoio metallico o plastica/resina? Curiosità motivata dall'ipotetico uso di borsa da serbatoio con magneti. 2a: domanda: il famigerato e temibile difetto ai freni anteriori di cui ho letto sul forum è stato risolto dalla casa madre col modello 2007?? E se si, in che modo? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-11-2006 Messaggi: 51 | Sulla speed 2007, niente borsa a magneti, il serbatoio è in plastica. Io ho comprato una borsa da serbatoio della Famsa, scomponibile, fatta per la 2007. Quanto ai freni anteriori..che dirti...a me vanno benissimo, ma la guida è ovviamente soggettiva. Ho appena fatto i primi 6000km con ZERO (sgrat,sgrat.) INCOVENIENTI, il motore è una bomba, la moto affidabilissima. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,786 | io l'ho ritirata 3 giorni fa e ha il serbatoio in ferro cmq metallo __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-06-2007 Residenza: firenze Regione: centroitalia Moto: speed triple '99 verde pazzo - KTM 250 EXC racing Messaggi: 103 ![]() | quando acquisti controlla nelle ultime è in alluminio lo vedi di lato alla congiunzione con il telaio quello d'alluminio ha il tipico bordo di congiunzione quello in plastica è stondato | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Provincia di Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed 1050 MattBlack 07. Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000 Messaggi: 1,111 ![]() | La mia è una 07 presa piu o meno un mese 1/2 fa. Il serbatoio è in ferro ed infatti uso la borsa con magneti tranquillamente. Per quanto riguarda i freni secondo me vanno benissimo. Ciao | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-07-2007 Residenza: ferrara Regione: emilia romagna Moto: speed triple 1050 Messaggi: 65 ![]() | mah...per me i freni vanno benissimo;si tratta solo di strizzarli per bene e la moto si ferma come inkiodata...x quanto riguarda il serbatoio il mio è metallo(moto ritirata 15 gg fa)....se posso permettermi un parere sulla speed triple 1050:"quasi una s***ata!!!!!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Pordenone Regione: Friuli venezia giulia Dove sono Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA! Messaggi: 2,411 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |