![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-08-2007 Messaggi: 29 |
Caio a tutti sono nuovo del forum e visto che presto (max anno nuovo) vorrei passare a una stupenda meravigliosa ...scusate mi stavo dilungando..ha una speed triple avrei una domanda da porvi..ho messo sottosopra internet ma non ho trovato niente..Vorrei eliminare il doppio faro davanti e mettere una mascherina integranti i fari o qualcosa del genere potete darmi qualche aiuto o se avete fatto questa modifica se postate le foto e dove posso comprare il tutto?? Vi ringrazio anticipatamente a tutti | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,391 | Ciao Rantal benvenuto ma gia ' pensi a stravolgere tutto , io me la godrei almeno un po' come mamma l'ha fatta anche per capire meglio dove posso migliorare e plasmare la mia motina a mia immagine e somiglianza ..(ma no perche' renderla brutta come me ) a presto allora __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,065 ![]() | Ti avviso troverai ben pochi estimatori di questa tua iniziativa...Comunque, ecco Biancaneve... ![]() e quella di turbominchia ![]() Altre io non ne ho viste in giro... forse qualcun'altro più attento di me! Ciauz!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 16,756 ![]() | ANATEMA!!!!!!! ![]() ![]() MA SE SONO LA COSA PIU' BELLA DELLA MOTO??????? SIAMO IMPAZZITI????? ![]() ![]() ![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-04-2007 Residenza: Riccione Beach Regione: Romagna Moto: Speed 955 2000, poi Speed 2002 Messaggi: 1,278 ![]() | monofaro???????????? ma non è vietato bestemmiare in questo forum ??????????????? Ultima modifica di ANGELOSPEED : 14-08-2007 alle ore 22.23.46. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |