![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-07-2007 Residenza: ferrara Regione: emilia romagna Moto: speed triple 1050 Messaggi: 65 ![]() |
allora,premetto che non ho mai modificato nessuna mia moto....ma sullo speed lo zard mi fa una gola pazzesca quindi se poi aggiungo anche un paio di denti alla corona che cosa mi cambia a livello di prestazioni(cv,coppia e peso)??? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | con lo scarico qualche cv lo prendi ma dovresti spostare la coppia verso l'alto e se aggiungi 2 denti alla corona sei sempre a ruota alta a discapito della velocità massima e dei consumi | ||
| | |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,129 | Bhè, già lo Zard ti regala 2-3 cv e circa 6-8 gk in meno rispetto allo scarico originale (che non è poco, credimi!), se metti anche due denti in piu alla corona preparati a domare un Toro! ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-06-2007 Residenza: Terni Regione: Umbria Moto: Speed Triple 1050 07 Messaggi: 129 ![]() | SE posso dire la mia io prima metterei lo scarico completo e poi proverei la moto! anche io ho lo Zard completo e la moto và da Dio! Secondo me cambiando la corona renderesti la moto molto più scorbutica e mal gestibile.... Del tipo che a ogni apertura decisa del gas ti trovi a candela!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-07-2007 Residenza: ferrara Regione: emilia romagna Moto: speed triple 1050 Messaggi: 65 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-06-2007 Residenza: Terni Regione: Umbria Moto: Speed Triple 1050 07 Messaggi: 129 ![]() | Citazione:
Bè diciamo che devi rinunciare ai borbottii in rilascio...Perchè con lo Zard lancia delle vere e proprie fucilate....... ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |