![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-04-2007 Residenza: Riccione Beach Regione: Romagna Moto: Speed 955 2000, poi Speed 2002 Messaggi: 1,274 ![]() | proprio ieri, durante un giretto di 50 km, ho iniziato a sentire un leggero odore di benzina quindi rientrato a casa non mi sono accorto di perdite , ma persisteva l'odore di benzina dal serbatoio.questa mattina amara sorpresa, ho aperto i fianchetti laterali scoprendo la rotturra dello spinotto (quello bianco) di raccordo con il serbatoio. come già rappresentato nel forum, avverto tutti circa la rigorosa attenzione e cautela nel maneggiare il serbatoio nonchè i due spinotti che ( assurdo per un mezzo del genere) sono in plastica di uno spessore tale che non può certo garantire la tenuta. quindi occhio. allego foto dello spinotto ma ora mi chiedo che senso ha (?) sostituire lo spinotto con uno identico? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ANGELOSPEED : 15-08-2007 alle ore 12.55.39. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-08-2007 Residenza: padova Regione: veneto Moto: kawasaki z750 ninja Messaggi: 14 ![]() | che sfiga anche la kawasaki è in plastica quello che è collegato a tubo quello del serbatoio è in ferro penso che ci sarà in versione in ergal o in ferro | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,363 | C'e' anche un richiamo in corso per tale problema se non erro... __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-04-2007 Residenza: Riccione Beach Regione: Romagna Moto: Speed 955 2000, poi Speed 2002 Messaggi: 1,274 ![]() | si, ne sono al corrente, ma l'idea di cambiare lo spinotto con uno dello stesso tipo non mi rassicura, pensa se una nuova rottura provoca l'incendio delle moto, chi paga??????????? | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina) Messaggi: 2,129 | Citazione: __________________ sempre più convinto che l'unico grande nemico dell'uomo sia il clitoride RAGE AGAINST L'ONANISMO | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-04-2007 Residenza: Riccione Beach Regione: Romagna Moto: Speed 955 2000, poi Speed 2002 Messaggi: 1,274 ![]() | x Speed71, tengo presente la tua offerma ma prima mi voglio rivolgere all'assistenza Triumph e vedere quale soluzione mi propongono, io abito a Riccione e ne caso ci risentiamo, per ora grazie scusa ma quelli in alluminio dove li hai acquistati? posso vederli in foto? Ultima modifica di ANGELOSPEED : 15-08-2007 alle ore 22.40.37. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 30-06-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955i Messaggi: 14 ![]() | A me è successo 2 anni fa, sono gli stessi che montavano i ducati 748, naturalmente appena sostituito il pezzo la triumph mi ha mandato il richiamo e li hanno messi in ergal a gratisse. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,193 ![]() | era stato fatto un richiamo x gli spinotti che venivano sostituiti con quelli in metallo, vai a sentire alla numerotre che te li dovrebbero cambiare in garanzia io non li avevo rotti ma me li hanno cambiati lo stesso | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |