![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,951 ![]() |
qualcuno puo' darmi una dritta di qualche rivenditore qui in puglia o anche on line per acquistare portatarga e frecce depretto moto???? il sito ormai e' off line......si posso acquistare per telefono ma vorrei vederli prima....... P.s. (secondo me come after market sono i migliori come qualita' e stile" __________________ ...A volte tornano................Strunzzzzzzzzz All'arrembaggioooooooooooooo...........Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,066 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,951 ![]() | perche'????? con me son stati sempre molto gentili al telefono......i prezzi sono stellari ma posso garantirti che fino all rr 600 ho modificato tutto de pretto.......te hai avuto qualche diverbio???? __________________ ...A volte tornano................Strunzzzzzzzzz All'arrembaggioooooooooooooo...........Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,066 ![]() | Ho avuto la brillante idea di chiedere se avessero un catalogo on-line oltre a quello da acquistare ad una decina di euri.... mi hanno risposto praticamente prendendomi per i fondelli... ![]() Il tutto è successo subito dopo l'Eicma dell'anno scorso, forse avevano bisogno di ferie... ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,951 ![]() | effettivamente posso dirti che se la tirano abbastanza....il mio amico fraterno nonche' concessionaria honda suzuky yamaha.....nn ritira piu' da loro perche' hanno dei margini veramente bassi....pero' che dirti...il fascino che hanno i loro accessori sono irragiungibili......l'r6 e' tutta rizoma...bella ben fatta...ma depretto ha particolarita' differenti...... __________________ ...A volte tornano................Strunzzzzzzzzz All'arrembaggioooooooooooooo...........Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,066 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |