![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: Cagliari Regione: Sardegna Dove sono Moto: Speed 1050 white Messaggi: 381 |
..sono a terra.. La mia bimba ha deciso di non voler passare con me le vacanze. Un rumore metallico proveniente dalla trasmissione mi affligge da un paio di giorni; sembrava il classico rumore di catena mollr, tanto che l'ho tesata e, purtroppo il ruomore non è sparito. Ora, controllando, il rumore sembra provenire dal mozzo della ruota posteriore: è metallico, sembra proprio il rumore dello sbattimento della catena. In più il cambio è diventato durissimo, a volte nemmeno entrano le marce. Premetto: la moto ha 10700 km, tenuta come un gioiello e tagliandata 700 km fa... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,440 | non so se puo' esserti utile ma alla 955 ogni tanto si allenta il blocco pinze posteriori e disco e il rumore che fa è analogo. controlla mi sembra che prendendolo con la mano e muovendolo te ne dovresti accorgere. ciao facci sapere __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | ||
| | |
| | #4 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,440 | Citazione:
a me lo fece notare il meccanico durante la sostituzione delle pasticche __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | |||
| | |
| | #6 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,440 | __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | ||
| | |
| | #8 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,440 | Citazione:
__________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-10-2006 Residenza: riccione Regione: romagna Moto: speed triple 07 white Messaggi: 809 ![]() | anch'io mi sono accorto della pinza posteriore lenta credevo fosse voluto quel po' di gioco adesso riapro un post in merito l'avevo gia fatto ma non ricordo le risp. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina) Messaggi: 2,328 | io nella mia sentivo provenire un rumore metallico da sotto il sedere, non avevo problemi ne di cambio ne niente, vado a vedere e erano i cuscinetti della ruota anteriore.. hai preso brutte buche nel frattempo?? __________________ RAGE AGAINST L'ONANISMO sempre più convinto che l'unico grande nemico dell'uomo sia il clitoride | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |