![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-07-2006 Residenza: Brixia Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 2002 Messaggi: 16 ![]() | Ciao triumphisti, sono nuovo nel forum, o perlomeno è la prima volta che scrivo già che vi ho sempre seguiti nei vostri utilissimi consigli, ma questa volta ho bisogno di voci esperte. Ho una speed 2002 la quale ultimamente mi sta dando una noia. Ovvero al momento di lasciare il gas, l'odore o puzza come volete di benzina è tantissssssima. premetto che ho svolto il richiamo di mamma triumph per la sostituzione degli spinotti difettosi( questo un po di tempo fa) Ma Stamane, ho smontato il tutto e ho visto che gli spinotti sono ok! Mi sono detto mmmmbhè? allora? che sarà? Anche il tubicino è a posto! Che può essere?? Raga attendo Vs aiuto esperto..........PLEASSEEEEEEEEEE | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,314 | Ciao Navajo io ti do il benvenuto e lascio agli esperti i consigli tecnici che per ora leggo con moooolta attenzione ma non sono in grado di fornire direttamente ....sciao __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-07-2006 Residenza: Brixia Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 2002 Messaggi: 16 ![]() | Saraceno, grazie per la tempestività, ma al smontarla non era nemmeno"umida" la parte vicino agli spinotti Ti ringrazio matt per il benvenuto Ultima modifica di Navajo72 : 17-08-2007 alle ore 07.52.14. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #5 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Ricorda che basta una minima gocciolina per impuzzare un garage. | |||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-07-2006 Residenza: Brixia Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 2002 Messaggi: 16 ![]() | Saraceno!! Grazie sei un grande. Fatta la prova ed effettivamente una piccola pisciatina l'ha fatta. Provo a sostituire gli o-ring e vedremo i risultati. Mille Grazie | ||
| | |
| | #7 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Faicoto che il problema l'ho avuto anche io per due volte ed ho sosttuito gli nnesti delle pompa di benzina con quelli della Ducati.... Il probema l'ho risolto defntvamente sostitendo gli innesti con innesti di metallo e non in pvc (su ebay dovresti troarli arrivano dall'america). Simon | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-07-2006 Residenza: Brixia Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 2002 Messaggi: 16 ![]() | Grazie del consiglio Jedy73, ora provo a sostituire gli o-ring come ultima spiaggia provvedero a sostituire gli spinotti per quelli in ergal. Grazie ancora | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |