![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-08-2007 Residenza: SPQR Regione: Moto: TRIS 05 Messaggi: 357 ![]() |
Che ne pensate del manubrio Rizoma per la Speed 1050? Avendo una Speed nera a me piacerebbe molto comprarne uno color oro, ma non so se è delle stesse dimensioni dell'originale nè sono riuscito a capire quanto costi. Confido nel vostro aiuto... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 16,855 ![]() | opzione "cerca" e troverai centinaia di discussioni!!!!! Comunque ti posso dire che se lo vuoi conico devi cambiare i risers... Il colore oro è leggermente diverso da quello delle forcelle, quindi vedi tu... Io l'ho montato nero, e sta divinamente, ma ho la moto bianca.... Se lo vuoi oro potresti comprare anche quello Triumph, oversize (ossia conico)... __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,038 | Io ho quello conico oro con risers neri su moto nera, è vero che l'oro è diverso da quello delle forcelle ma secondo me non sta male, i risers che ho messo io sono quelli bassi, il tutto però costicchia abbastanza soprattutto se, come ho fatto io, metti anche i contrappesi rizoma... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,395 | Di oro Rizoma esiste in due versioni, uno più scuro che é montato sulla motina del Mene e uno più chiaro invece su quella di Giampippi. Il secondo é praticamente uguale alle forcelle. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-08-2007 Residenza: SPQR Regione: Moto: TRIS 05 Messaggi: 357 ![]() | Grazie a tutti! Allora iniziaerò a pensare al rizoma conico color oro (quello più tenue che si avvicina al colore delle forcelle), anche pechè il manubrio oro Triumph costa 120 senza riser... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |