![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-06-2006 Residenza: Provincia di Vicenza Regione: Veneto Moto: Speed Factory 2006 Messaggi: 63 ![]() | Cari ragazzi volevo sapere se si possono montare sulla speed 2006 i cerchi delle versioni precedenti e se ci sono eventuali problemi dei relativi dischi sulle pinze freno del nuovo modello. Grazie | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,960 | ops, ho invertito le info, cmq il problema al posteiore è di omologazione: fino al 2004 monta un cerchio da 6" per ospitare il 190 dal 2005 un cerchio con canale da 5,5" che porta un 180... __________________ WLB Ultima modifica di seven : 17-08-2007 alle ore 21.19.56. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,031 | Invece no, posteriore no problem, anteriore necessita di apposite boccole e spessori per i dischi, che comunque devono essere quelli della speed 2004 a 5 buchi per i dischi stessi. Suddette boccole servono perchè il mozzo è diverso ed alloggia, nelle speed precedenti, il sensore del contachilometri, inoltre risulterebbe diverso l'offset dei dischi che vanno spessorati per usarli col cerchio vecchia versione. Questo è quanto so io, il posteriore lo uso normalmente, l'anteriore non l'ho ancora montato per mancanza di tempo. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,031 | Cambia anche il perno ruota anteriore. Credo cmq che il discorso sul posteriore sia giusto. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |