![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2007 Regione: toscana Moto: SPEED 1050 NERA Messaggi: 237 ![]() |
ciao premetto che ho fatto nemmeno 200 km con la 1o5o ma mi sembra che rispetto alla 955 quando si toglie il gas prima di una curva specialmente e poi lo si riapre abbia un effetto on off in poche parole da un po' troppo strappo alla riapertura anche andandoci dolcemente col gas. forse mi ci devo abituare oppure potrebbe essere il minimo troppo basso? in folle il minimo sta' a 1000 giri. che mi dite? ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,553 | E' normale, non ti preoccupare! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2007 Regione: toscana Moto: SPEED 1050 NERA Messaggi: 237 ![]() | | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 7,427 | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 1050 con Triplo skizzo, Suzuki gsxr 750 k6 Messaggi: 1,417 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |