![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2007 Regione: toscana Moto: SPEED 1050 NERA Messaggi: 237 ![]() |
ciao se si mette lo scarico basso sulla 1050 che pedane passeggero vanno messe? esiste qualcosa di piu' comodo che permette di avere le gambe della zavorra un po' meno rannicchiate? inoltre quanto costa mettere uno scarico basso tipo zard o arrow anche solo il finale senza collettori? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-08-2007 Residenza: Provincia di Lodi Regione: Lombardia Moto: Bmw R1200GS Messaggi: 20 ![]() | Oddio, mi sa che con quelle della Suzuki non ci guadagni chissà che... io sinceramente andrei da un fabbro con le dimensioni degli attacchi e farei fare le staffe in tubi tondi verniciati neri come il telaio. Come spesa non verrà nemmeno troppo, giusto il materiale e 2 saldature... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-04-2007 Residenza: Pisa Regione: Toscana Moto: Speed '07 Messaggi: 489 | ho visto domenica le pedane della daytona 675 sulla Speed ma sono molto corte quindi gambe rannicchiate, forse l'unica è come ti hanno detto farle fare su misura spendi meno e godi di più !!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,639 | Ma nessuno ha mai montato quelle della sprint st???? ![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |