![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: WEST SICILY!!! Regione: MONDO... Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T955i anno 2000 Messaggi: 966 |
Salve gente, ho il seguente problema che affligge attualmente la mia speed del 2000: quando prendo per strada una sconnessione secca (es. un tombino, anche poco rialzato) l'alimentazione va via per circa un secondo!! ![]() E' come se si gira la chiave in posizione off per quel lasso di tempo, poi ritorna tutto alla normalità. E' troppo fastidioso! Quello che penso io è un qualcosa di elettrico, tipo un connettore che fa falso contatto o qualche filo danneggiato. Vorrei chiedere un parere SOLO a chi conosce l'impianto elettrico della speed del 2000, per sapere DOVE posso andare a guardare, cosa devo smontare... Sono tutti in ferie per ora....quindi se potessi risolvere io da solo sarebbe molto figo... Grazie in anticipo ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Ciao city, non conosco l'impianto elettrico della Speed.. però prima di tutto controllerei i morsetti batteria, sempre che tu non l'abbia già fatto.. Ciaoo | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: WEST SICILY!!! Regione: MONDO... Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T955i anno 2000 Messaggi: 966 | Citazione:
![]() Grazie Saraceno, chiederò su TS. Ultima modifica di citygym1984 : 21-08-2007 alle ore 08.53.18. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |