![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-02-2007 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Daytona all black 04 Messaggi: 151 | non dovrebbe essere così difficile capire se proviene dai dischi o dal canotto ![]() un meccanico decente poi lo capisce subito e senza "se" o "forse" ![]() a me il problema è spuntato dopo i 10.ooo km ... canotto con cuscinetti che hanno poco senso di esistere ![]() | ||
| | |
| | #14 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,301 | Citazione:
simulando con moto ferma appunto i diversi movimenti e sollecitazioni che fanno le forcelle con tutto il canotto quando la moto è in movimento 35000 ca ciao __________________ Vicino nei giorni migliori, vicino nei giorni peggiori Ultima modifica di ethan hunt : 24-08-2007 alle ore 12.02.44. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-06-2006 Residenza: Cesena Regione: Romagna Moto: Sprint ST 1050 Messaggi: 214 | Anche io sulla mia sprint st ho il problema dello 'stock'...il mecca ha dato una stretta ai cuscinetti di sterzo ma il problema c'è ugualmente (anche se meno frequente)...ho solo 15000 km e mi sembra molto strano che siano già usurati ![]() Secondo me anche nel mio caso il rumore è dato dai dischi...purtroppo non sono ancora riuscito a capirlo... ![]() Il rumore è più frequente se si frena con decisione e con la zavorrina... | ||
| | |
| | #16 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,301 | Citazione:
allora se hai la possibilità di mettere la moto sui cavalletti e bloccarla fa così : una persona si appoggia sulla coda e tu da davanti prendi le forche tra le piastre e le "scrolli" verso di te e verso la moto se è il canotto dovresti sentire il rumore __________________ Vicino nei giorni migliori, vicino nei giorni peggiori Ultima modifica di ethan hunt : 24-08-2007 alle ore 12.42.02. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |