![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,137 | Spero di fare cosa gradita postando le foto dell'intervento di sostituzione dei cuscinetti del canotto dello sterzo della mia speed del 2002. La loro usura porta al fastidioso giogo dello sterzo e al famigerato "stock". L'intervento è stato eseguito dal meccanico della Sezione Romana il mitico Gigi-Gamberetto che molti di voi conoscono e le foto sono state messe a disposizione da Gigi stesso che consegna un cd con foto e scheda dei lavori eseguiti ogni volta che ha lavorato su una moto. Ci siamo recati assieme dal ricambista Triumph presso Numero Tre di Roma e ordinando i cuscinetti (euro 75,00) tramite il numero di telaio della moto notavamo che sono già quelli "a rulli conici (forma tronco-conica)" da preferire perchè anche se portati all' estremo non portano al bloccaggio dello sterzo. p.s. dopo un pò di km andrebbe controllato il serraggio Spero al più presto di inserire oltre le foto anche un commento. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ![]() Ultima modifica di ethan hunt : 28-03-2008 alle ore 07.27.59. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,485 | Ottimo lavoro Ethan, ovviamente messo in rilievo nel Dossier Speed Triple: Dossier Speed Triple: link e post utili, guide, informazioni ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,302 | CIOE PRATICAMENTE QUESTI CUSCINETTISON QUELLI CHE RISOLVONO IL PROBLEMA..A ME QUEL COGLIONE DEL EX CONCE DI PES MI HA DETTO CHE NN SONO DISPONIBILI..... | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 20,779 | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,137 | ieri ho portato la speed al controllo del serraggio cuscinetti : tutto ok assestati ben bene. durante le prove abbiamo cmq verificato, provando anche sulla speed 1050 di japkiller, che lo "stock" il più delle volte proviene non già dal canotto dello sterzo bensi dal "movimento" dei dischi anteriori che se di tipo flottanti rientra nella norma. __________________ ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-07-2007 Residenza: Orvieto Regione: Umbria Moto: Speed Triple 955 2003 Messaggi: 91 ![]() | è successo anche a me... pensavo fossero i cuscinetti ma il mio meccanico mi ha garantito che sono buoni.... e che lo stock potrebbe provenire dai dischi... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |