![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Regione: toscana Dove sono Moto: SPEED TRIPLE T509 1997 [dunlop qualifier RR] Messaggi: 750 |
Allora, il precedente proprietario aveva montato delle specie di grigliette sul foro laterale della mia attuale T509... come ce le levo ?! a me non piacciono per nulla, anzi il buco laterale a vista le dà una certa importanza... posto una foto per farvi capire... COME LA TOLGO ?! ![]() __________________ "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità." | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Regione: toscana Dove sono Moto: SPEED TRIPLE T509 1997 [dunlop qualifier RR] Messaggi: 750 | premetto che sono un novizio la fiancata è originale, ce la faccio a smontarla da solo ?! oppure rischio di combinar casini ? OI ??? __________________ "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità." Ultima modifica di Natt : 22-08-2007 alle ore 09.57.47. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-08-2007 Residenza: Provincia di Lodi Regione: Lombardia Moto: Bmw R1200GS Messaggi: 20 ![]() | Probabilmente sono state fissate con della colla a caldo, almeno io ho fatto così su una carena. Nel caso prova con una pistola a caldo a vedere se la colla si ammorbidisce consentendoti di levar le grigliette. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Se è come la mia devi: 1) togliere la sella (entrambre sia quella passeggero che guella del pilota); 2) Svitare le brugole della "cartena" posteriore che comprende il il posteriore e le due fiancate laterali; 3) sulla carena ci sono i due buchi che per me erano coperti da due tappi in plastica fissati con tre viti a croce (io li ho svitati e tolto le grigliette in metallo); 4) rimonta il tutto ed il gioco è fatto. PS in totali tra viti, bulloni e dadi a brugola sono circa 10 viti da svitare ed esattamente: 2 bulloni per la sella pilota; 4 viti a brugola grandi e 4 viti a brugola piccole per togliere la carena posteriore più le due lampadine del faro; 6 viti a stella per togliere i tappi dei buchi sulla carena con le grigliette. Spero di esser stato chiaro altrimenti fammi sapere, ti dico che è semplicissimo e ci vorranno al massimo 15 minuti. Saludos | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Regione: toscana Dove sono Moto: SPEED TRIPLE T509 1997 [dunlop qualifier RR] Messaggi: 750 | ho smontato tutto il pezzo posteriore, le ho tolte ed era orrenda senza, si vedevan le travi attraverso, ho preso le bombolette e ho colorato le grate di rosso sangue (come nella firma). mi manca da passarci il lucido e veder che ne vien fuori... __________________ "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità." | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Regione: toscana Dove sono Moto: SPEED TRIPLE T509 1997 [dunlop qualifier RR] Messaggi: 750 | già tolte e riverniciate devo dargli un tocco di personalità èh ! __________________ "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità." | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |