![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | davvero bello __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | sticavoli che bei pezzi su quella moto....viste le piastre?....chi sa un po' di tedesco riesce a capire quanto costano?.... portatarga con freccine molto bello....+ del Mad a mio parere----ma solo 44 euri....o 110? __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() | Non c'è un accessorio che si possa definire brutto di quelli nell'elenco! ![]() Bello quel portatarga,ma con quel faretto non ti spaccano i maroni? ![]() | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,165 | scusate ma non c'è un modo per togliere il beccuccio e mettere direttamente un semplice portarga?????sarebbe bello......... | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | Citazione:
e mettere un portatarga di quelli universali o uno con i fori che copiano quelli che fissavano il beccuccio __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Capannoli Regione: Toscana Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 485 ![]() | Citazione:
E se il prezzo di faro portatarga e frecce fosse solo di 44 euro,mi sa che non sono omologati... Ultima modifica di ferro78 : 24-08-2007 alle ore 14.22.10. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |