![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-11-2006 Messaggi: 49 |
Ciao ragazzi, ho letto alcuni post riguardo i consumi delle vostre Speed ma si sentono pareri molto divergenti. Sto valutanto l'acquisto di una Speed 2007 e mi piacerebbe sapere i consumi ad andatura tranquilla, durante una passeggiata in riviera, in citta' o a 120km/h in autostrada. COn la manetta aperta ci sta che le moto consumino... Da quello che ho letto la spia della riserva e' poco attendibile e il pieno secondo me occorre farlo sempre con la stessa mano e con lo stesso riferimento. Per esperienza, i serbatoi che sembrano pieni con la moto sul cavalletto possono contenere ancora un bel po' di broda se si mette la moto perfettamente dritta (la parte alta del serba e' piu' larga generalmente!). Qualche volenteroso con una SPeed 2007 potrebbe fare la prova dei consumi riempiendo a tappo il serba, azzerando i km del contachilometri e poi al sucessivo pieno marcare i km percorsi e i litri immessi al secondo pieno? Penso che sia l'unico modo attendibile per controllare consumi e precisione dello strumento. Grazie mille! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,786 | siceramente non l'ho ancora capito quanto consuma mi hanno detto che arriva a fare anche 20 chissa se è vero __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-11-2006 Messaggi: 49 | Allora non sono l'unico che non ha ancora capito una fava sui consumi della Speed 2007.... :) C'e' un volenteroso con una Speed 2007 che fa un paio di prove serie, guardando i litri immessi al secondo pieno, e ci racconta? Mi sto incuriosendo.... plaese! plaese! plaese! :) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,117 ![]() | secondo me nn è distante dai consuni di 2005 e 2006...... ossia con un pieno 180-200 km circa....io direi __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-08-2006 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White & Carbon Fibre Messaggi: 171 | Io mediamente percorro 180/200 Km con un pieno, per quanto riguarda la spia della riserva, potrebbero eliminarla, tanto si accende con il pieno e si spegne a riserva, ma dico si va nello spazio e Triumph non è in grado di installare un sistema di controllo del carburante un pò più affidabile, quello che montava la mia Vespa 50 Special 25 anni orsono era decisamente più preciso. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,808 | io con un pieno 200 km.....ma andando moolto piano....in rodaggio __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | insomma nessuno ha le balle di fare sta prova,,nemmeno io ..ho una '07..e posso dirti come la vedo io: in città è una sanguisuga..ciuccia come na disperata.. ![]() partendo per un giro serio (quindi,autostrada e montagna)con un pieno la spia mi si accende attorno i 190km..mi fermo,faccio benzina,e ci stanno di solito 12 litri...ma caxxxo ho una riserva di 6 litri???....non guardare la spia che è ,meglio ![]() in fin dei conti consumo come altri miei compaeasni che girano con moto jappo di media cilindrata,, | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Regione: SICILIA Moto: TRIPLE Messaggi: 3,294 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |