![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-07-2007 Messaggi: 11 | Ciao ragazzi, ho un problemino da risolvere,dopo 3 mesi che ho la speed mi ritrovo le pedane,le leve,ossia quasi tutta la parte in aluminnio che sta fiorendo,si sta rovinando tutta,non vi sembra strano? Sapete mica che posso fare per farle tornare come prima? Grazie ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,387 | Stanno fiorendo? scusa che significa ...che le annaffi??? ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,111 | anche lepedane della mia moto fanno un po ribrezzo....diciamo che la qualità dello strato che dovrebbe proteggerle fa proprio schifo... __________________ www.racingcafe.blogspot.com | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,387 | Citazione:
![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |