![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,408 | Citazione:
__________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | Citazione:
![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 16,872 ![]() | ho letto, anzi avevo già letto, ma nessuno soddisfa i requisiti sopra evidenziati... grazie comunque si ma sono troppo lunghi, più lunghi della moto!!!!!, e poi per la 2005/2006... __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ Ultima modifica di giorgiorox : 27-08-2007 alle ore 08.30.54. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-06-2006 Residenza: Asilo Republic Regione: TROPICO DEL BLASCO Dove sono Moto: Speed '07 Jet Black + Agila 1000 - III CILINDRI!!! Messaggi: 172 ![]() | Citazione:
io li ho montati e son molto soddisfatto...oltretutto credo siano i doppi alti più economici (500 euri) motivo in più per prenderli... | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 16,872 ![]() | quelli in carbonio a sezione tonda? __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: Gardaland Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 1050 jet black Messaggi: 1,308 ![]() | per una soluzione in materia racing,credo che il singolo basso sia da preferire...Zard,Mivv e quant'altro...purchè venga lasciato in vista il cerchio e il monobraccio... .ne guadagna il peso e l'accessibilità meccanica della zona posteriore. chiaro che la Speed nascendo con il doppio terminale,ci perde un pò dal punto di vista estetico,ma se si sta un pò attenti all'accostamento dei materiali con il colore della moto,non ci si perde più di tanto. sicuramente assieme al singolo,ci vanno delle pedane passeggero adeguate...oppure rimuoverle del tutto ![]() ![]() ![]() per una soluzione a doppio terminale "fighettosa" (quindi prettamente estetica) il doppio della MCJ che avevo installato prima,è al top... esteticamente gradevole (l'acciaio inox è sempre un bel classico) e dal buon sound...con l'opzione di aprire e chiudere il db killer tramite il manopolino al manubrio,è impagabile... ah,sono omologati e neanche troppo pesanti...per essere d'acciaio. __________________ AMARAMENTE...STRUNZZZ VAGANTE...(!) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |