![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-11-2006 Regione: Emilia Moto: Speed Triple '07 White Messaggi: 55 | Salve a tutti...piccolo inconveniente!! Non si avvia più...alla pressione del tasto di accensione si resetta il cruscotto e si sente solo un tic...ma chissà...qualcosa di elettrico...anche con i cavi nulla!!! La sera prima l'ho spenta normalmente e non ho notato niente di strano!!! Adesso non so come devo comportarmi...la moto l'ho lasciata a casa di un amico...a 300km da casa!!! A che tipo di servizio ho diritto per la garanzia...me la portano fino al mio concessionario di fiducia??? Devo optare per farla riparara in zona...meglio il conce di Treviso o Conegliano?? Qualcuno ha il numero dell'assistenza stradale sotto mano??? Che palle però!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Provincia di Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed 1050 MattBlack 07. Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000 Messaggi: 1,149 ![]() | Devi chiamare questo numero :800-949471 oppure 0642115570 .ti risponderanno 24 ore su 24 e devi spiegare che tipo di soccorso ti occorre. All'operatore devi comunicare : -numero di targa del motoveicolo e data di prima immatricolazione ( eventualmente può essere richiesto anche il numero di telaio ) -cognome e nome -recapito telefonico dove puoi essere rintracciato -tipo di assistenza richiesta Quando verrà il soccorritore gli devi mostrare il librettino triumph PROGRAMMA DI ASSISTENZA STRADALE MOTOCICLETTE NUOVE Spero di esserti stato di aiuto . Ciao | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-11-2006 Regione: Emilia Moto: Speed Triple '07 White Messaggi: 55 | | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-12-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Speed Triple 955i - 02 Messaggi: 45 | | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-11-2006 Regione: Emilia Moto: Speed Triple '07 White Messaggi: 55 | be da oggi pomeriggio è la...domani sento se hanno qualche news... ![]() Strano difetto...sta moto è un po' una mezza delusione mi spiace dirlo....cavolo quanti problemi... Mozzi che si smollano...freni che rimangono frenati...e ora una panne elettrica... Speriamo bene...sia la volta buona... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |