![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-12-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Speed Triple 955i - 02 Messaggi: 45 |
Ditemi una cosa, ma a qualcuno di voi è successo o succede, che sente uno strano rumore pseudo metallico come se fosse la catena di trazione che sbatte sopra quakcosa o che "strisci" sopra qualcosa..solo però quando si è a bassi regimi con marce alte e in due sulla moto! infatti nn si sente affatto se si è da soli o se il passeggero è particolarmente leggero! ma appena si affronta un salita con un passeggero più pesante e si ha una marcia alta e in condizioni di basso regime il rumore si risente..per poi smettere appena il regime si alza o se inserisco una marcia più bassa e la trazione del motore diventa inevitabilmente più forte! nn so proprio da cosa dipende, premesso che corona e pignone e catena sono NUOVI e che la catena ha la giusta tensione! che c...o sarà?! secondo voi?" grazie. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | Citazione:
__________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Caserta Regione: Dove sono Moto: 955i - M 900 (non più...!) Messaggi: 1,742 | non ti ingrippare...a meno che tu non senta stranissimi rumori..il motore del triple emette suoni curiosi....cmq senti un mecca e ti passa la paura.... | ||
| | |
| | #4 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-12-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Speed Triple 955i - 02 Messaggi: 45 | Citazione:
..tu hai ragione può succedere che un pò mi "ingrippi" ma il fatto è che se sei da solo in moto nn si sente! ho provato pure a spiegarlo a mecca ma se nn la guidi e nn crei certe condizioni nn si sente niente! | |||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-12-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Speed Triple 955i - 02 Messaggi: 45 | farò controllare sia il pattino catena che il parastrappi! però credo che il rumore dipenda dal parastrappi, anche Alexione sembra abbia lo stesso problema..vedremo chi riesce a risolverlo e magari ci daremo una dritta! ho già un appuntamento con il mecc per lunedi..prima nn si può agosto è un macello! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-05-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: BMW R1200 GS Adventure Messaggi: 197 ![]() | Magari si tratta di un'altro rumore ma quello che sentivo io (avevo anche postato in merito x ottenere lumi...) sono riuscito a risolverlo semplicemente ingrassando la catena... ![]() __________________ Già! Dimenticavo.... Voi avete ancora la catena..... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |