![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Vicentin Magna Gati (Valdagno) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed '01 revolution Messaggi: 311 |
Ciao, Ho bisogno assolutamente di alcune informazioni o meglio recapiti. Qualcuno conosce qualche ditta specializzata in trattamenti tin e anodizzazioni?? Quest'inverno sono intenzionato a sistemare forcelle, leve e pedane della mia speed per portarle tutte nere quindi ho bisogno di far eseguire questi trattamenti. Qualcuno mi puo essre utile. Io sono dalla prov di Vicenza e se fossero in zona meglio ma qualsiasi suggerimento è ben accetto. Ciao grazie | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Verona - MA FIORENTINO D.O.C: Regione: Veneto Moto: Triumph 955i Speed Triple MY '99 - TMax MY 2008 Messaggi: 553 ![]() | Trattamenti TIN? Ti serve un provider per un collegamento ad internet? Che strani termini... ma che roba eh... boh | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Ponte San Nicolò (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 955i special Messaggi: 873 ![]() | Citazione:
Trattamento termico di deposizione di NItruro di titanio (TiN) sugli steli della forcella per migliorare la scorrevolezza e la resistenza all'usura. Per intenderci sarebbe quel color oro che talvolta vedi. ![]() Alla mupo Sospensioni per moto, Ammortizzatori, Forcelle, Piastre per forcelle - Mupo Sospensioni S.r.l. - Castello di serravalle (BO) Italia fanno ste cose oltre a revisionare e modificare (molto bene) le sospensioni. | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Verona - MA FIORENTINO D.O.C: Regione: Veneto Moto: Triumph 955i Speed Triple MY '99 - TMax MY 2008 Messaggi: 553 ![]() | Nono sono serio. Ho comprato la speed e conosco a male pena dov' è il tappo della benzina. Porca misera, mi rendo conto di essere più ignorante delle mucche del monte baldo ( per gli spiritosi, anticipo, ne sono a conoscenza perchè ho provato a parlarci, ma i miei sfonzi sono risultati vani, non capiscono la lingua italiana )!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,076 | K-service , io ho preso tutto li. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-08-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: w.i.p. Messaggi: 93 ![]() | Prova a sentire PULIMETAL via Rio Cocchino,14 21040 Caronno Varesino(VA) tel. 0331 981084 eseguono lucidatura di ruote x cross,mozzi,piastre forcelle, corone, leve e altro. Hanno un buon rapporto qualità prezzo e fanno spedizioni in tutta italia ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-10-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Speed 1050 Messaggi: 90 | Un attimo un attimo.... il trattamento che serve a migliorare la scorrevolezza della forcella è il DLC (Diamond like Carbon). Il trattamento Tin da soltanto colore oro mentre il TiAn da colore nero...Questi trattamenti sono utilizzati per indurire superficialmente organi meccanici di macchine utensili ad elevate velocità di lavorazione e soggette a forti stress. Ad esempio tali operazioni le utilizziamo sulle teste delle trivelle per aumentare la resistenza e la durezza delle medesime durante le fasi di trivellazione. Nel campo motociclistico sono utilizzate principalmente per scopo estetico (tranne il DLC che applicato agli steli della forcella effettivamente ne aumenta la scorrevolezza). I costi di tali interneti variano dai 140 Euro per il trattamento DLC su entrambe gli steli, e i 130Euro per il trattamento TiaN. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,076 | Citazione:
![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |