![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Volevo portare lamia esperienza nell'aver montato un ammo di sterzo sulla mia speed del 2001. L'ho fatto perche la trovavo un pò ballerina nei curvoni veloci con fondo sconnesso, e perchè sopra i 210 di tachimetro ondeggiava tutta, anche se quel difetto poteva essere causato anche dalle gomme. E premetto che "calzo" Pirelli Diablo Corsa. Il montaggio l'ho fatto artigianalmente, vedendo le foto che proprio qui sul forum mi erano state postate, costruendo una staffa in alluminio, fissata proprio appena sotto il canotto, usando le due viti della staffa del radiatore. Lo stelo, l'ho fissato direttamente alla piastra inferiore, mediante una staffetta in alluminio home made. Devo dire che la moto è cambiata parecchio, attualmente giro con 2 click dal tutto chiuso, e devo dire che sento un pò l'ammo a freddo, ma quando l'olio si scalda, è una bellezza. La moto è molto più stabile, e quando l'anteriore si alleggerisce, per esempio fuori dai tornanti, come la ruota anteriore ritocca terra, non ci sono scuotimenti dovuti alle sconnessioni, o all'indecisione del sottoscritto. Nei curvoni veloci, prendi le sconnessioni in sicurezza, l'anteriore non scarta, anche se è tarato sul duro. In poche parole sono soddisfatto ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | ![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,119 | Citazione:
__________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-07-2007 Residenza: MASSA Regione: TOSCANA Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 21 ![]() | Ciao a tutti, siccome ero intenzionato anch'io ad installare un ammortizzatore di sterzo, volevo sapere se qualcuno l'ha già montato anche sulla 2005 come la mia e come ci si trova (e se possibile che modello ha montato) anche la mia Speed mi da la sensazione di essere un pò ballerina e troppo leggera di sterzo sul veloce...... Ringrazio in anticipo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |