![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-11-2006 Messaggi: 49 |
Ciao ragazzi! Vorrei chiedervi come si trovano e cosa ne pensano le vostre zavorrine della Speed? VOrrei sapere soprattutto se la distanza dal serbatoio e' elevata oppure anche una ragazza di piccola statura (1,60) ci arriva bene a tenersi al serbatoio. Il fatto di riuscire a tenersi al serba secondo me e' molto importante sia per un fattore di comodita' che di sicurezza in frenata.... Ciao, grazie! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,314 | Si ma falle togliere anellini vari che te la sgraffia tutta ....oddioooooooo che dolore vedere il serbatoio tutto sgraffiato ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,340 ![]() | Se è piccola, mi sà che non ci arriva al serbatoio In ogni caso ti darebbe fastidio, perchè l'impostazione che a il pilota è abbastanza eretta. Ti conviene mettere il maniglione anche se pecca in estetica(originale triumph) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | allora caro, la mia ragazza rientra negli standard da te indicati.. al serbatoio si attacca solo quando dorme in autostrada....... per circolare si è fatta montare il BELLISSIMO boomerang originale traiunz.. ed è ben felice. ps dice che la speed è + comoda della hornet... ha solo la sella un po' dura (dopo qualche ora..) | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 14,902 ![]() | la Speed è una moto da usare da soli... per il passeggero è improponibile (Monella a parte ovviamente, oltre qualche altra funambola innamoratissima!!!) __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Giuliana.... basta la parola | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,981 | La mia zavvy(175) si appoggia al serbatoio. Diciamo ke non ci sono grossi problemi sino ai 200km., oltre, una volta ogni tanto si può fare! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Verona - MA FIORENTINO D.O.C: Regione: Veneto Moto: Triumph 955i Speed Triple MY '99 - TMax MY 2008 Messaggi: 552 ![]() | Io con la mia zavorrina, anche lei 175cm, faccio pure 500km e secondo lei è tutto ok. Ovviamente dopo 500km, il culo duole! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-05-2006 Residenza: Treviso - Crema Regione: Lombardia Moto: speed 955 2001 Messaggi: 754 | anche con la mia speed non si sono mai lamentate le zavorrine !! ma secondo me perchè temevano che non le avrei più portate a fare un giro sulla speed !! ![]() | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 2,829 | Zavorra???? NOOOOOO prima alleggeriamo e poi appesantiarmo??? Non esiste, rigorosamente MONOPOSTO Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di japkiller : 28-08-2007 alle ore 15.57.24. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Verona - MA FIORENTINO D.O.C: Regione: Veneto Moto: Triumph 955i Speed Triple MY '99 - TMax MY 2008 Messaggi: 552 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |