![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2007 Residenza: Bologna Regione: Moto: triple 1050 roulette green Messaggi: 104 |
ciao vorrei montarer il fly screen del 99 (quello con la gobbetta) sulla mia speed del 2007. credete sia possibile? ho già quello del 2007, ma dopo una settimana l'ho già smontato, forse tra poco lo rivendo......... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,391 | ciao xche' l'hai tolto? __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,097 | Citazione:
...guarda la moto di Gigaspeed...ha il flyscreen del '99 ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - Sei Troppo Vecchio | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-04-2007 Residenza: Riccione Beach Regione: Romagna Moto: Speed 955 2000, poi Speed 2002 Messaggi: 1,278 ![]() | PENSO CHE SE TI ARRANGI COL FAI DA TE, CREANDO UNA STAFFA PER IL FISSAGGIO, SI POSSA FARE, AGGIUNGO CHE MI PIACE MOLTO IL VECCHIO MONTATO SULLA 1050. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |