![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 1050 con Triplo skizzo, Suzuki gsxr 750 k6 Messaggi: 1,496 |
Ho notato che il minimo oscilla continuamente tra 800 e 1.000 giri e in più in diverse occasioni quando accellero di colpo sento una schicchera come se fosse qualcosa di elettrico. L'altro giorno a velocità abbastanza altina vado a decellelare e pigiando la frizione..sento la stessa schicchera e il motore si smorza di colpo rimanendo al centro strada.... che strizza.Mi hanno detto che forse è il TPS che controlla i corpi farfallati. Se lo è...lo passano in garanzia? Nella peggior delle ipotesi lo dovessi comprare...quanto costa? Penso al peggio...capirai...ti fanno pagare pure l'aria..figuriamoci passarti qualcosa di elettrico in garanzia... ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,119 | Anche la mia lo faceva e mi sembra anche quella di altri, ti confermo che sono i corpi farfallati. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,119 | Non lo so, io ho il 955 del 2003 e ovviamente no.....dovresti informarti. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Provincia di Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed 1050 MattBlack 07. Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000 Messaggi: 1,161 ![]() | Un problema simile lo sto avendo con la mia . Saltuariamente quando mi fermo il minimo mi si abbassa come il tuo e la moto tende a spegnersi e, poi ho notato che , forse , mi ha perso qualche cosina in basso . Al piu presto la porto dal conce la mia ha solo 4100 KM. Se tu risolvi fami sapere | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2007 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: speed 07 Messaggi: 462 ![]() | mmmm ragazzi ci sono anke io... stessi sintomi, e per di più è aumentato l'odore di benza dallo scarico... tra poco ho il tagliando dei 10k e porterò dall'ottimo pettinari per fare il tutto | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 16,861 ![]() | a me l'ha fatto solo un paio di volte, ed in entrambe la moto era fredda... max 2 tacche __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Cislago VA (Cislake UK) Regione: Lombardia Dove sono Moto: -MILLECINQUANTA- Messaggi: 833 ![]() | Raga a me stessa cosa, ha iniziato a farlo a 8000 Km. Il conce mi ha detto che i pozzetti delle candele, in particolari le due esterne, dopo il lavaggio si riempiono d'acqua che crea l'arco elettrico ... morale: sostituite candele, riempite le pipette di grasso x fermare l'acqua e la moto mi pare ok (ora ho 10000 Km).Mi tocco le pa@@e e tocco ferro (che poi è la stessa cosa!!!) ![]() __________________ *** Christian *** VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-05-2007 Residenza: Pisa Regione: Toscana Moto: Triumph speed triple 1050 Messaggi: 28 ![]() | Ciao raga, io sto impazzendo con la mia speed 06! La moto va bene ma ogni tanto soprattutto a caldo quando tiro la frezione per fermarmi improvvisamente si spegne, oppure una volta fermo se do una sgassata la decellerazione continua fino alla spegnimento credo gia da 3000-4000 giri. Poi riaccendo e si accende ma subito si spegne...non regge proprio piu il minimo!!! e in piu sento dei colpetti metallici sotto il serbatoio mentre gira il motorino d'avviamento! Adesso la moto e dal concessionario e per ora non hanno risolto il problema! Parlano sia di TPS potenziometro sia di motorino passo passo... io non ci capisco granche, le uniche cose che so sono che la moto ha 9700 km per poco non cado sui vari spegnimenti improvvisi e che ho gia speso un monte di soldi!! Mi disp che sia accaduto anche a voi, ma da una parte mi rinfranca... se trovano la soluzione lo comunico subito!! ciao e in bocca al lupo ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 1050 con Triplo skizzo, Suzuki gsxr 750 k6 Messaggi: 1,496 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |