![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,944 |
Ebbene si....dopo 30000 km. senza nessun problema sono rimasto a piedi. Penso che sia la famosa ruota libera di cui tanto ho sentito parlare e di cui speravo essere immune e invece......Ho decantato tanto l'affidabilita' meccanica della speed e ora.....!!!! Sigh Sigh | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,992 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Regione: R G d'A Moto: Varie Messaggi: 8,504 ![]() | Scrive su problemi tecnici speed triple e nel profilo c'è scritto... Elementare Watson... __________________ GRIGIO, TI ASPETTIAMO. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,125 | Giovanni, se leggi con attenzione capirai certamente che l'affermazione di gianpaolo e' basata su un concetto di forte ironia, quindi, in questa circostanza, mi sembra un po duro l'appunto che gli stai muovendo (cosi come accade da un po di tempo a questa parte, e non solo "qui"), non credi? __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,125 | Citazione:
Ciao bello! ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Regione: R G d'A Moto: Varie Messaggi: 8,504 ![]() | Azz, voci corrono... __________________ GRIGIO, TI ASPETTIAMO. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,992 | Per chiarire la questione, l'amico Wlecurve, aveva postato il suo topic nella sezione daytona/street triple! Come potrete notare da qua! La mia considerazione palese, visto ke lo si nota pure dalla sua skeda, era volta ad una semplice conferma prima di reinderizzare la discussione! Problema risolto! ![]() ...scusa wlecurve ora rientreremo tutti in topic! ![]() Ultima modifica di giampippi : 14-09-2007 alle ore 12.07.42. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |