![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2007 Regione: toscana Moto: SPEED 1050 NERA Messaggi: 237 ![]() |
ciao siccome vorrei cambiare i michelin pilot power con i quali mi trovo malissimo il mio gommista mi avrebbe consigliato i metzler k3 come vanno?qualcuno li ha messi sulla speed? ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,564 | Forse volevi dire sportech M3? __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Ponte San Nicolò (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 955i special Messaggi: 861 ![]() | Se usi la moto per strada non sono il massimo. Faticano ad entrare in temperatura rispetto ad una gomma più stradale come potrebbe essere il pilot power o lo sportec M3 o il diablo corsa III Se preferisci una gomma da usare soprattutto in pista allora ok, ma altrimenti vai su una gomma sportiva/stradale come pirelli diablo corsa (profilo poco a pera e progressivo nella discesa) o dunlop qualifier RR (piu rapido e svelto) M3 più o meno come diablo corsa ma un po' più orientato all'uso stradale. Comunque se ti spieghi su cosa non ti piaceva delle michelin posso provare a darti un consiglio mirato. ![]() | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2007 Regione: toscana Moto: SPEED 1050 NERA Messaggi: 237 ![]() | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-07-2007 Residenza: Orvieto Regione: Umbria Moto: Speed Triple 955 2003 Messaggi: 91 ![]() | le gomme sono come le scarpe... questione di gusti... io ad esempio con le michelin power mi trovo da dio... stesso dicasi per continental sport attack e pirelli diablo... malissimo con le dunlop... ma sono le mie senzazioni... | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Ponte San Nicolò (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 955i special Messaggi: 861 ![]() | Citazione:
Allora vai di diablo corsa. o ancor meglio, M3 Lascerei stare i racetec k3 in quanto sono più difficili da tenere in temperatura su strada. Inoltre col freddo e l'umido sono poco adatti Se vuoi cambiare prova i qualifier RR. sono sicuramente più agili dei pirelli | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Capannoli Regione: Toscana Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 450 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |