![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista | Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi...Dato ke dal mese di Giugno sono senza la mia Speed Triple mod.2003 xkè vittima di un furto e adesso vorrei acquistarne una del 2005 da un amico; considerando ke la moto sia in ottime condizioni con 9000Km, 8.500,00€ è un buon prezzo? Terrò in considerazione le vs risp. ed i vostri consigli! Grazie a tutti. CIAO | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,480 | controlla se abbia fatto la modifica alla ruota libera. come prezzo fallo scendere almeno di 500€ __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #4 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,755 | se la conosci bene e sai che ha effettuato tutti i richiami......falla magari tratta un po sul prezzo....IN BOCCA AL LUPAME | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-07-2007 Residenza: MASSA Regione: TOSCANA Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 21 ![]() | Ciao, anch'io ho preso una Speed 2005 usata. Pagata 9500 Euri con : cupolino orig - puntale - codino post orig - terminale Zard - centralina rimapatta - specchietti - frecce piccole - filtro aria - tubazione dei freni nuove - corona post diversa - manubrio nero rizonma con riser - portatarga post Light Tech . Più naturalmente tutti i pezzi originali. In alternativa ne avevo trovata una sempre 2005, ma senza accessori, originale, costo 8300 Euro. Quindi tratta un pò sul prezzo, ma per me non siamo tanto lontani. L'importante è che sia ben curata e tagliandata. Ciao ed in bocca al lupo. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,732 ![]() | se fosse un concessionario il prezzo sarebbe giusto, essendo un privato secondo me potrebbe scendere a 8'000 __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,979 | 8500 per un una moto del 2005 e' troppo essendo un pvt. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista | Scusate la mia ignoranza in materia ma ho letto tra le vostre risp. "Controlla la modifica alla ruota libera"; potreste spiegarmi di cosa si tratta? Fiducioso in una vostra risp. colgo l'occasione x salutare tutti i Triumphisti.............. Grazie! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,928 | La ruota liberae' il dispositivo che collega il motorino di avviamento al motore.Sulla speed 2005 e' sottodimensionata e quasi sempre ti lascia a piedi. Il costo del dispositivo senza mano d'opera e' di circa 400 euro.......a buon intenditor poche parole. Mamma triumph se era uana ditta sria avrebbe dovuto richiamare tutti i modelli 2005 ma cosi' non e' stato...... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |