![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: na tigre coi paravacche!! Messaggi: 3,785 | Ragazzi qualcuno di voi sa come si smonta la basa della cassa filtro..Ho notato che nn ci sono viti all'interno ma solamente 2 viti che si vedono poi mi pare ci siano delle mollette che tengono i corpi farfallati...AIUTATEMI | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Ravenna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: SpeedTriple Messaggi: 570 | Ciao! ... allora ha 2 viti torx nella parte verso la sella e basta. Dopo aver svitato queste due viti demi tirarlo verso l'alto sempre dalla stessa parte. Davanti, verso il manubrio ha solo un perno che si incastra in un occhiello sulla testata, quindi una volta sfilato dai corpi farfallati devi spostarlo sempre verso la sella per sfilare il perno. Spero di esserti stato d'aiuto! Ciao!!! | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,030 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Nei secoli fedele | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-12-2006 Residenza: Farnese Regione: lazio Dove sono Moto: speed 955i 2002 Messaggi: 132 ![]() | per rimettere a posto è semplice come smontarlo...dopo aver lubrificato con olio motore sia il corpo farfallato che le bocchette della cassa filtro e averlo inserito nella parte anteriore con il suo perno in plastica lo inserisci nel corpo farfallato spingendolo con decisione! e sentirai un toc rassicurante di corretto montaggio. Mi raccomando l'estrema pulizia, perchè dal corpo farfallato si va direttamente nei cilindri, e di controllare il corretto posizionamento delle molle nella loro sede dei manicotti in gomma del corpo medesimo prima e dopo il montaggio della cassa filtro. Ultima cosa pulisci l'olio in eccesso l'interno degli stessi manicotti con uno straccio pulito o pezzo di carta. Tutto qua...se hai bisogno ancora fatti sentire buon lavoro | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |