![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,462 | da piu' aria al motore, quando la moto ha scarico aperto, credo sia quasi necessario e accoppiato ad una giusta mappatura o meglio ancora un pc3, la moto rende di piu' per tutto l'arco di utilizzo del motore......poi altri vantaggi sono che lo compri una volta e non lo cambi piu'!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() | Se metti il filtro abbinato allo scarico aperto e alla mappatura probabilmente perderai qualcosa in basso,ma dai 5500/6000 giri in poi ti sembrerà di avere un'altra moto...Perlomeno è quello che è successo alla mia... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,462 | non sono daccordo sulla perdita in basso, anzi!!! almeno questo con la pc3,senza non so!! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | io ho montato filtro,scarico aperto e rimappato la centralina..il tiro ai bassi mi sembra invariato,ma tira di più ai medio alti.. il sound è più pieno! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |