![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,104 |
è completamente vuoto...ho anche visto dentro la vaschetta...di liquido nn c'è proprio traccia...la moto continua a marciare come un orologio e la temperatura dell'acqua oscilla sempre tra 5 e 6 tacche (al max 7).. succede anche alle vostre? __________________ www.racingcafe.blogspot.com | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-08-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 1050 my'07 jet black Messaggi: 774 ![]() | ...il liquido deve essere al minimo (non senza). Del minimo me l'ha confermato anche l'officina Triumph (è una perplessità che avevo all'inizio...). Il liquido lo controllo meglio aprendo il tappo della vaschetta...Non mi è capitato, ma se sei completamente senza, aggiungilo fino al minimo e controlla eventuali perdite... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,906 | No, nella mia tutto ok, ma puodarsi sia uscito dallo sfiato in una piega estrema!!!!! Scherzi a parte aggiungine e vedi se ci sono perdite !!! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-07-2007 Residenza: Orvieto Regione: Umbria Moto: Speed Triple 955 2003 Messaggi: 91 ![]() | io mi sono accorto che il serbtaoio e difettoso ovvero quando la moto si scalda dopo una bella tirata parte del liquido esce dal gommino dal quale parte il tubetto che va al radiatore... una goccia oggi una goccia domani e il liquido va sotto il minimo... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 2,075 ![]() | non è un difetto se esce fuori ce ne è troppo.. come detto sopra il liquido deve stare intorno al minimo...se finite il liquido della vaschetta dopo inizia a pescare dal radiatore e dopo non è una bella cosa... rabbocca il liquido nella vaschetta e controlla quello del radiatore se è andato giu'... Ultima modifica di D@lyn : 18-09-2007 alle ore 10.09.48. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,104 | per te è normale che una moto beve piu liquido che benzina?Beato te. Liquido nn c'è ne proprio...ho aperto il tappo e nn c'è niente.Zero. La moto a luglio l'aveva pieno...a furia di pisciarlo nn c'è proprio piu..volevo sapere se anche a voi è cosi. __________________ www.racingcafe.blogspot.com Ultima modifica di Polso di legno : 18-09-2007 alle ore 17.55.04. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,104 | ieri dopo un gran giro ho controllato... l'acqua è al minimo e si vede bene A CALDO, a freddo nn si vede nulla.. è normale? __________________ www.racingcafe.blogspot.com | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |