![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: speed triple 1050 '06 jet black Messaggi: 64 | MOTUL 300 V FACTORY LINE semplicemente .....il meglio. ciao riders ah..dimenticavo 15W50 Ultima modifica di riders : 18-09-2007 alle ore 13.01.23. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-08-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 1050 my'07 jet black Messaggi: 774 ![]() | Citazione:
Ciao. Citazione:
Per quanto riguarda la gradazione dell'olio, fra il 10-40 e il 15-50, hai trovato qualche differenza? ...in genere sono sensazioni, ma a volte sono importanti...es. se il motore ti sembra leggermente più reattivo, sul rumore più "rotondo", ecc. La mia è nuova e quindi non ho ancora provato... Ciao. Ultima modifica di pistaa : 18-09-2007 alle ore 17.37.28. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 560 ![]() | cambio olio in meno di 10.000km???? ![]() ![]() ![]() ![]() ma è normale?? parlando di altre marche (ho BMW) anche se il tagliando è ogni 10.000km l'olio volendo dura ben di più! C'è chi lo cambia ogni 12-13000 km abitualmente e certo mai gli è successo nulla!!! fare il cambio di olio e filtro ogni meno di 10000km costa anche parecchio!!! Sono stranito!!! ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | Citazione:
castrol r4 superbike trizone... ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-08-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 1050 my'07 jet black Messaggi: 774 ![]() | Citazione:
). Per quanto riguarda i Km, è una mia abitudine abbreviare gli intervalli, sì sono previsti tagliandi a 10.000, ma altre Case li prevedono a molto meno (es.mia ex-Yamaha tagliandi 10000 e cambi intermedi olio+filtro5000); io pensavo di abbreviare perchè penso che alla fine della percorrenza l'olio sia in parte "snaturato" e vorrei proteggere al meglio la motina...sai, smanettando...Ripeto: è una mia abitudine, magari inutile...chissà. Se poi capita 1 volta di farne 12.000, ok, non è un problema...Certo i costi aumentano , quindi verificherò con l'uso...![]() Yes. E' proprio quello che pensavo. Tu come ti trovi? Volevo verificare il cambiamento di sound del motore e reattività che ho avvertito dopo il tagliando (magari è un' impressione soltanto, moto nuova... ).Ultima modifica di pistaa : 18-09-2007 alle ore 21.12.08. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | [quote=pistaa;696178 Yes. E' proprio quello che pensavo. Tu come ti trovi? Volevo verificare il cambiamento di sound del motore e reattività che ho avvertito dopo il tagliando (magari è un' impressione soltanto, moto nuova... ).[/QUOTE]beh... io ho notato piu' morbidezza e precisione del cambio e miglior funzionamento della frizione alle alte temperature... ![]() dubito sul rumore... ma forse un pelo di trazione potrebbe darla...ma difficile...![]() __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |