![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-04-2007 Residenza: Reggio Emilia Regione: Dove sono Moto: Speed Triple T509 Messaggi: 181 |
Questa sera ho smontato il serbatoio della mia Tripla(..era la prima volta... ), nel sollevarlo ha cominciato a pisciare benzina da uno dei 2 tubi con l'innesto strano in basso a destra.....in pochi secondi mi si è riempito il garage di benzina e in quanto solo e preso dal panico ho staccato tutto al volo ed ora non so più come fare....Essendo la prima volta che smontavo il serbatoio di una moto da strada mi sono trovato la sotto una marea di tubi e fili vari...... Se non ricordo male ce ne sono 2 in basso a desta....abbastanza grandi e con un innesto strano....sono quelli della pompa?? Se si vanno rimessi dentro a pressione?? Perchè uno dei 2 si era messo a perdere come un dannato?? Poi ce ne sono due neri più piccoli sulla sinistra e sempre se non ricordo male altri 2 sotto....più 2 connettori elettrici...uno bianco e uno nero....che sono?? Qualcuno di voi può dirmi come devo fare per rimontare il tutto? Portate pazienza... ![]() ![]() Grazie! Ultima modifica di Danny72 : 18-09-2007 alle ore 18.39.07. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |