![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 1050 con Triplo skizzo, Suzuki gsxr 750 k6 Messaggi: 1,417 | Perchè lavare il petrolio? ![]() Che è stà cosa? Io il petrolio lo uso per sgrassare catena e pignone...mò leggo...pulire dal petrolio. Oddio..non ho capito nà mazza... ![]() ![]() | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,604 | Citazione:
![]() ![]() ![]() credo che volesse intendere "asciugare con un panno" boh... ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,074 ![]() | così dice wlecurve, ma non è necessario... di sicuro prima di dare il grasso deve essersi asciugato, se no tende a diluire il grasso . Quando andavo in mountain bike la pulizia perfetta della catena si rendeva necessaria dopo ogni uscita, per cui le ho provate tutte. C'e da dire che la catena da bici non ha gli o-ring, per cui si possono usare dei prodotti più aggressivi. Io usavo il Mafra sgrassante, ma non credo che vada con gli o-ring. Meglio il petrolio, che da un ottimo risultato. Solo è un po lento ad asciugare. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |