![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-09-2007 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Moto: Speed Triple 955I Messaggi: 3 ![]() |
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una speed del 2002 955I e mi piace naturalmente da matti..L'unica cosa che non mi convine è l'attuale portatarga (originale). Volevo sapere da voi che ve ne intendete... Per cambiarlo devo segare l'originale (come ho sentito da qualcuno) e lasciare il sotto codone originale per poi avvitarci sopra il nuovo portatarga o devo cambiare tutto in blocco??? E poi gia che ci siamo..Che portatarga consigliate?? Grazie e cia a tutti ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-04-2007 Residenza: este padova Regione: veneto T.N.E. Moto: speed triple 955i verde acido ora non piu ma tmax! Messaggi: 654 ![]() | Citazione:
![]() [img=http://img249.imageshack.us/img249/5797/immag060fj2.th.jpg] | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,380 | io l'avevo fatto fare direttamente dal conce a padova. Un ottimo lavoro ma sinceramente quando ce l'avevo non ho mai guardato se era segato o no. Non mi pare però. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,391 | Citazione:
Ehi tu non si entra da qua un po' di educazione vatti a presentare prima ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Benvenuto Phil.... ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |