![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,378 | Sono certo che c'è stato un richiamo ufficiale perchè quando ho acquistato la 955 e l'ho portata a casa la prima volta ho trovato il lato sinistro tutto sporco di benza. Sono tornato lì e ho chiesto se c'era un difetto e il conce ha fatto finta di niente dicendomi che poteva accadere. Allora mi sono informato con della gente li a fianco e mi hanno detto di insistere perchè 'era un richiamo ufficiale per certi numeri di telaio. Tornato a casa ho trovato conferma nel sito e il conce se n'è uscito cascando dalle nuvole.. Dopo 24 ora avevo gli spinotti sostituiti. Conce furbo e bastardo. | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-04-2007 Residenza: Reggio Emilia Regione: Dove sono Moto: Speed Triple T509 Messaggi: 181 | Citazione:
Io devo rimontare il serbatoio e non mi ricordo il giusto posizionamento dei 2 spinotti "maschi" in alluminio......sono identici.......non mi ricordo dove va uno e dove va l'altro....non penso sia indifferente... | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-07-2007 Residenza: Orvieto Regione: Umbria Moto: Speed Triple 955 2003 Messaggi: 91 ![]() | non è che hai pizzicato gli oring ? la triumph ha fatto un richiamo per i spinotto... quelli modificati sono in ergal intendo cioè quelli maschi poichè il richiamo prevede la sostituzione dei soli maschi... ma bisogna comunque stare sempre attenti al loro smontaggio rapido... le femmine sul serbatoio sono di m.....a. | ||
| | |
| | #15 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
avevo capito che dovevi ancora inserirli nei tubi. Il rosso se non sbaglio va sotto!!! | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-04-2007 Residenza: Reggio Emilia Regione: Dove sono Moto: Speed Triple T509 Messaggi: 181 | FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono riuscito a rimontare la TRIPLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il serbatoio ora non ha più segreti!!! ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di Danny72 : 20-09-2007 alle ore 17.40.05. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Se vai sul sito dell Triumph nei richiami e metti il num di telaio ti dicono i richiami che hai da fare . Io ho una speed del 2001 e hocambiato lo spinotto...a gratis naturalmente! Matteo ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |