![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,120 | Citazione:
![]() ma cmq nn risolve il problema no?? la targa nn la proietta mika sull'asfalto con un fascio di luce.. ![]() ![]() ![]() il barracuda nn e' goffo x niente..guarda altre foto sul sito... ;-) __________________ ---------- overcome ---------- Ultima modifica di everts76™ : 21-09-2007 alle ore 14.05.36. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Capannoli Regione: Toscana Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 442 ![]() | Citazione:
![]() Avevo ritrovato il post di fabio,ma è tutta roba non omologata... ![]() cercherò ancora... ![]() | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,120 | Citazione:
poi l'unghia nn la eliminavi con quello... ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,695 | ma con il mad devi x forza toglierlo il faro originale???? cioè c'è solo sottocoda e portatarga?? perche il loro faro e troppo piccolo anche secondo me __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,695 | e che palle esteticamente come fa la moto m ipiace parecchio tutto compatto,ma quel faro non mi ispira fiducia qualcuno ha pulito tutto ma tenuto il faro originale???? dico tolta via anche l'unghietta __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #17 | |||
NN SO SE QUALCUNO LO HA FATTO...BOH... ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,208 | Vi posto questa foto, perchè tenendo lo stop originale, credo sia la situazione (forse fatta in casa) migliore che abbia visto in rete... ![]() ![]() non è male l'idea, magari con una luce che illumina la targa + carina... di meglio, è che tenga la targa ad una inclinazione "onesta", non ho mai trovato... in + credo ci sia anche il probl che troppo verticale, tocchi la gomma quando si prendono buche o andandoci in coppia... | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,389 | ...se vuoi io ne ho uno da vendere. Arriva dalla Germania e calza perfettamente sotto il faro posteriore. Ecco una foto della mia moto... ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |