![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-10-2006 Residenza: riccione Regione: romagna Moto: speed triple 07 white Messaggi: 809 ![]() |
se volessi ricambiare posizione alla targa ovvero togliendo anche l'unghietta posteriore e avvicinare la targa allo stop quale portatarga mi consigliate ce ne uno specifico o devo fare delle staffe io ? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Io ho montato il rizoma con frecce a punta sempre della stessa marca. é spettacolare anche se costa un bel po' | ||
| | |
| | #3 | ||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | Citazione:
Citazione:
![]() willis..credo proprio che t ci vogliono le staffe homemade..o al limite ordini in germania questo se nn vuoi un maddoctor...Produkt dimenticavo..il faro cosi' va a puttane... ;-) __________________ ---------- overcome ---------- | ||||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,535 | io metterò il kit mad doctor's che comprende sottocoda faro portatarga e frecce e in convenzione,fa la coda super pulita,poi le frecce puoi anche non prenderle e ci metti quello che vuoi __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | il faro poi mi sembra sia un corpo unico di plastica con l'unghietta no?? __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-10-2006 Residenza: riccione Regione: romagna Moto: speed triple 07 white Messaggi: 809 ![]() | | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | Citazione:
![]() anzi..lo vedi che bravo che sono?? ![]() ![]() questo puo' essere intaressante...ok, t va a ricreare l'unghietta , ma e' molto piu' fico e armonioso... ![]() ![]() BARRACUDA DESIGN..... ![]() __________________ ---------- overcome ---------- Ultima modifica di everts76™ : 21-09-2007 alle ore 07.46.29. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Capannoli Regione: Toscana Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 492 ![]() | Il barracuda però mi sembra un pò goffo...il maddoctor non si vede bene di giorno,manca poco tampono un mio amico(ma non potevano mettere 2 file di led come sulle frecce???). Il "tedesco" è un pò piccolo come faro ma mi gusta...facendo 2 conti viene a costare uno stonfo di più del maddoctor... Mi sa che proverò a fare le staffe per togliere l'unghia... Ma il faro con frecce incorporate che aveva fatto notare fabiodex,dove si trova??? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |