![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Regione: SICILIA Moto: TRIPLE Messaggi: 3,489 |
TRA UN Pò DOVREI CAMBIARE LE GOMME E NON SO SE LASCIARE QUELLE ORIGINALI O CAMBIARLE PREMETTO CHE IO NON CI VADO IN PISTA AL MASSIMO FACCIO QUALCHE SALITA IN MONTAGNA ... | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | Citazione:
![]() ma le gomme cambiale... ![]() ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-08-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 1050 my'07 jet black Messaggi: 774 ![]() | Attualmente ho le Michelin Pilot Power , montate di fabbrica (moto nuova), ma non sono soddisfatto. Il problema è la temperatura delle gomme che tarda ad arrivare... ![]() Ho montato, sulle moto jap che avevo, Pirelli vari, e mi trovavo bene: buon grip e temperatura gomme ok, però durata scarsa... Ho montato anche Metzeler e mi trovavo anche meglio, duravano un po' di più, senza rinunciare al grip (fondamentale!)... ![]() Qualcuno mi ha accennato anche al Dunlop ('azz, mi sfugge il mod., qualifier...possibile?) però non lo conosco e mai montati Dunlop... ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | Metzeler Reensport, ottime ma non durano una mazza e poi secondo me a metà della loro vita non tengono più. Ora monto Dunlop QUalifier , mi trovo bene, in curva fanno il loro dovere !!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-07-2007 Residenza: Orvieto Regione: Umbria Moto: Speed Triple 955 2003 Messaggi: 91 ![]() | io ho provato le continental sport attack... una cannonata... con le dunlop non mi sono mai trovato bene... la moto mi tendeva sempre a scivolare.. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | mah ragazzi, anche io montero' le m3, ma dire che le pilot originali non rendano mi pare un po' esagerato...io ci ho fatto di tutto nei loro 7500km di vita e hanno sempre risposto alla grande. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | Citazione:
![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,515 | io verso il periodo invernale monto le marangoni chiodate...nn si sa mai che nevichi. __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |