![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Speed Triple Messaggi: 28 ![]() | Ci risiamo ! Ho fatto la mia solita furbata ![]() Ho smontato il serbatoio della mia speed perchè mi si è forato il serbatoio di espansione del radiatore e come un fesso non mi sono segnato come erano collegati i tubi. Allora c'è il tubo della benza, i connettori elettrici, e fin qui tutto bene, poi due tubi di sfiato. Uno di questi due tubi ha una valvola di non ritorno mentre l'altro no. Come li devo attaccare? Quale sul beccuccio(come caxxo si chiamano quei tubetti di metallo su cui si infilano i tubi di gomma) di destra? Aiuto!!!!!!! Qualcuno ha le idee più chiare di me? PS Solo a me si è rotto quel cavolo di serbatoio di espansione? __________________ http://www.codinet.it/images/firmaforum.jpg | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 2,726 | i tubicini li puoi attaccare come vuoi non hanno un ordine stabilito credo... | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,595 | Citazione:
Temo che se li metti a caso... poi non sfiata il serbatoio __________________ . We've got the best government money can buy. | |||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Speed Triple Messaggi: 28 ![]() | Si, temo che non sia proprio la stessa cosa. Uno dovrebbe essere la presa d'aria del serbatoio e l'altro lo scarico della benzina dal bordo del tappo... Adesso ho collegato la valvola al tubetto più interno. Vediamo come va.... __________________ http://www.codinet.it/images/firmaforum.jpg | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |