![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2007 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: speed 07 Messaggi: 431 ![]() |
ciao a tutti, magari qualcuno può aiutarmi.... nel caso volessi montare i semimanubri alla mia speed che devo cambiare? piastra superiore semimanubri ..... è un lavoro che posso fare io o devo per forza farlo fare? ne vale la pena? grassie ciao | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 5,991 | mmmm io li ho sostituiti sul 509 prendendo quelli del daytona... è stato sufficente smontare i raisers in quanto i semi si montano 'sotto' la piastra (che resta quella s'intende) ma nn saprei dirti se x il 1050 fa' isteiss.. ![]() cmq sono uno spettacolo! __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Ogni volta che Chuck Norris si lancia in uno scontro, lo scontro scappa a gambe levate. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-09-2007 Residenza: Bressanone Regione: BZ Dove sono Moto: Speed Triple 2008 Black Messaggi: 277 ![]() | Citazione:
che diametro hanno i steli della tua moto? mi avanzano dei semimanubri della robbymoto, modello rialzato di 20mm. se ti possono interessare fammi sapere... Ultima modifica di sherlock : 24-09-2007 alle ore 10.18.03. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |