![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,755 | So che in molti di voi lamontano....Ieri sinceramente ho deciso dicercarne una da montare magari insieme a tubazioni in treccia.Qualche consiglio su che marca andare senza superare €200 con un PRODOTTO NUOVO. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,979 | Innanzitutto le tubazioni sono gia' in treccia. L'unica cosa e' che probabilmente le devi cambiare perche' se monti una pompa radiale non ci arrivano in lunghezza e la spesa e' circa sui 60/70 euro. Per le pompe prova a guardare nei negozi in convenzione qui sul forum, hanno prezzi ottimi. Io ti consiglio discacciati che ha gia' il comando dello stop, ma anche le altre vanno tutte bene solo che hanno l'idrostop. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-09-2007 Residenza: Bressanone Regione: BZ Dove sono Moto: Speed Triple 2008 Black Messaggi: 282 ![]() | io ho preso la mia brembo 19x20 su ebay. cerca l'utente amr-1984. trovi solo la pompa a € 194 spedita o anche il kit con idrostop serbatoio e tubo a poco + di 200. non dimenticare di specificare se ti serve l'idrostop lungo (per 2 tubi) o quello corto per tubo singolo. comunque anche le discacciati sono molto valide e si trovano a buon prezzo. un saluto! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: RIMINI Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955i Messaggi: 468 | Io ho la DISCACCIATI 2007. “DUE BOCCHE PER UNA POMPA” ma ne valeva la pena !! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,979 | Io ho una performace tecnology e li ho dovuti cambiare, non solo i raccordi, anche se poi in realta' io li ho messi doppi e sdoppiati, per cui non faccio testo. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,206 | io consiglio discacciati in seconda battuta nissin (risparmi pure) __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |