![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-07-2007 Residenza: Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: NobilSpeed SINGLE '07 (work in progress) Messaggi: 189 | ottimissimo lavoro davvero...... stavo cercando da tutte le parti e nn avevo pensato alla soluzione più facile............addirittura con fotooooooooo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() GRANDISSIMO | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-07-2007 Residenza: Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: NobilSpeed SINGLE '07 (work in progress) Messaggi: 189 | RAGAZZI PROBLEMA! la mia bimba è versione '07 e ha il sarbatoio diverso! la vite in testa, vicino al canotto di sterzo non c'è...o meglio...non è in vista. ma sta sotto il serbatoio, e non so come arrivarci! ![]() ![]() | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: RIMINI Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955i Messaggi: 451 |
Ottimo report Willis, questi sono i messaggi che è importante trovare nel forum (...ultimamente le caxxate sono veramente troppe). Anche io voglio metter mano al filtro e la tua guida mi sarà utilissima. ![]() Ultima modifica di Adri66 : 18-01-2008 alle ore 20.53.55. | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Un chiarimento, scusa se sembro il tonto della situazione, ma visto che ci sono è meglio chiederlo... io di tubi e spinotti nella foto ne vedo solo 3, il 4° è a sx più in fondo di quello che si vede e sarebbe uno sfiato? altra domanda.. quel famoso spinotto elettrico al quale bisogna stare attenti.. nello specifico qual'è la problematica? bisogna stare attenti a non strapparlo tirando su il serbatoio o cosa? perchè difficoltà non è che ne vedo dalle foto.. forse perchè ho studiato da elettricista :-) | ||
| | |
| | #28 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-10-2006 Residenza: riccione Regione: romagna Moto: speed triple 07 white Messaggi: 777 ![]() | Citazione:
Citazione:
nel periodo in cui ho fatto sta guida qui sul forum c'era un sacco di gente che si lamentava che lo spinotto benzina era molto fragile e si rompeva anche da solo o anche solo alzato il serbatoio male o sforzandolo per cui la difficolta' in se per non c'e' nel fare sto lavoro si tratta solo di avere molta cura in questo particolare l'altro spinotto elettrico non da problemi e gli altri 2 sono sfiati... ![]() Ultima modifica di willis80 : 20-01-2008 alle ore 02.31.17. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |