![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-10-2006 Residenza: riccione Regione: romagna Moto: speed triple 07 white Messaggi: 809 ![]() | eccolo qua' un bel manuale per cambiare il filtro aria io mi cagavo sotto per lo spinotto benza ma non e' stato poi cosi' difficile un lavoro di mezz'ora a me avrebbe fatto comodo vedere delle foto spero anche a voi ciao e buon lavoro ![]() ![]() ![]() manuale passo passo: eccolo qui il nuovo filtro della bmc by ferracci ![]() svitare la prima vite del serbatoio ![]() svitare la seconda vite del serbatoio e sfilarla ![]() svitare le viti dei fianchetti ![]() alzare delicatamente il serbatoio e controllare i tubi da staccare magari segnateli con un pennarello se non li ricordate okkio al famosissimo spinotto benzina super delicato una volta sganciato tutto potete togliere il serbatoio ![]() eccolo lo spinotto si e' proprio lui ![]() ![]() svitare tutte le viti della scatola filtro ![]() ecco lo spettacolo che vi si presenta finalmente ci siete togliete il vecchio filtro originale e montate il nuovo ![]() ecco il il filtro bmc al posto giusto peccato coprirlo![]() richiudete tutto al contrario e il gioco e' fatto al momento di rimettere lo spinotto benzina su consiglio dal forum ho messo un po' di grasso sull'ugello del serbatoio in modo che favorisca l'innesto dello spinotto senza pizziccare l'o-ring prima di richiudere tutto dopo aver ricollegato il serbatoio girate la chiave senza accendere(in modo che la benzina vada in pressione) e controllate che la moto non perda benzina se e' tutto ok siete a posto | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-10-2006 Residenza: riccione Regione: romagna Moto: speed triple 07 white Messaggi: 809 ![]() | mi fa piacere che possa essere d'aiuto anche per te ice che so che devi cambiarlo Citazione:
![]() Ultima modifica di willis80 : 30-09-2007 alle ore 01.12.48. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-10-2006 Residenza: riccione Regione: romagna Moto: speed triple 07 white Messaggi: 809 ![]() | non e' fondamentale, se lavori bene non perdi neanche una goccia di benzina quasi, se si rompe lo spinotto pero' la piscia tutta io ho fatto il lavoro con poca benza comunque poi vedi tu | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,031 | Ottimo Willis! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |