eccolo qua' un bel manuale per cambiare il filtro aria io mi cagavo sotto per lo spinotto benza ma non e' stato poi cosi' difficile un lavoro di mezz'ora a me avrebbe fatto comodo vedere delle foto spero anche a voi ciao e buon lavoro
manuale passo passo:
eccolo qui il nuovo filtro della bmc by ferracci
svitare la prima vite del serbatoio
svitare la seconda vite del serbatoio e sfilarla
svitare le viti dei fianchetti
alzare delicatamente il serbatoio e controllare i tubi da staccare magari segnateli con un pennarello se non li ricordate okkio al famosissimo spinotto benzina super delicato una volta sganciato tutto potete togliere il serbatoio
eccolo lo spinotto si e' proprio lui
svitare tutte le viti della scatola filtro
ecco lo spettacolo che vi si presenta finalmente ci siete togliete il vecchio filtro originale e montate il nuovo
ecco il il filtro bmc al posto giustopeccato coprirlo
richiudete tutto al contrario e il gioco e' fatto al momento di rimettere lo spinotto benzina su consiglio dal forum ho messo un po' di grasso sull'ugello del serbatoio in modo che favorisca l'innesto dello spinotto senza pizziccare l'o-ringprima di richiudere tutto dopo aver ricollegato il serbatoio girate la chiave senza accendere(in modo che la benzina vada in pressione) e controllate che la moto non perda benzina se e' tutto ok siete a posto